LA PRIMAVERA CHIUDE IL CAMPIONATO CON UN PARI CONTRO IL PACKCENTER IMOLA (0-0) - News

LA PRIMAVERA CHIUDE IL CAMPIONATO CON UN PARI CONTRO IL PACKCENTER IMOLA (0-0)

MONTALETTO - Si è chiusa con un pari interno contro il Packcenter Imola la stagione della Primavera che ha impattato per 0-0 sul terreno amico di Montaletto di Cervia: una sfida ben giocata dalla formazione giallo-rosso-blù che, nonostante sia scesa in campo per l'ennesima volta con soltanto 10 elementi a causa di numerosi infortuni, ha disputato una gara attenta in fase difensiva, ma senza rinunciare ad attaccare; due le occasioni clamorose capitate alle padrone di casa, entrambe con Michela Milandri che si presentava per due volte davanti al portiere imolese, ma da favorevole posizione non riusciva a trovare la via del gol, mentre le rossoblù si rendevano pericolose con una conclusione dalla distanza, parata brillantemente da Silvia Bagnolini.

"Sono soddisfatto per il pareggio contro il Packcenter - commenta il mister Flavio Varchetta - Le ragazze hanno profuso un grandissimo impegno, che ci ha consentito di non perdere la partita nonostante l'inferiorità numerica: abbiamo dimostrato di tenere bene il campo anche in dieci contro undici, non limitandoci solo a difendere, ma provando anche a vincere, ma ritengo che il pari sia il risultato più giusto, perchè anche il Packcenter Imola ha giocato una buona gara, facendo vedere delle belle giocate e rendendosi pericolosa in un paio di occasioni. Adesso continueremo ad allenarci, cercando di recuperare tutte le infortunate per poter partecipare alla Coppa Primavera". 

Questa la formazione giallo-rosso-blù: Bagnolini, Gnani, Genovesi, Di Lorenzo, Casadio, Scarpa, Milandri, Genisella, Nagni, Mancini I. All. Varchetta.
 
Davide Tognacci
 
Nella foto: il difensore Elisa Genovesi
 
Foto a cura di Serena Nicolò

Classifica

Al momento non è disponibile la classifica di questo campionato

Ultimi Risultati

Al momento non sono presenti risultati

Prossimi Turni

Attualmente non è programmato nessun turno

In Evidenza